aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali di Chanel spring-summer 2010

Share Button

Chanel Eyewear 2010

Ci si aspetterebbe modelli più classici benché originali da Chanel ma nella stagione in cui gli occhiali da sole si fanno divertenti e colorati o aggressivi e dalla forte personalità, anche Chanel si adegua al trend e sforna una collezione di occhiali da sole sorprendente per modelli e colori.

Chanel eyewear p/e 2010

Alle grandi forme coprenti si associano colori più o meno accesi come il rosa baby o il rosso fuoco, con linee anni Settanta. Qui e là compaiono frequenti oblò che aprono l’occhiale a concetti retro e al tempo stesso avveniristici. Retro è anche la versione con stecca che somiglia tanto a quei piccoli binocoli da teatro o alle maschere di Carnevale. Questo modello l’abbiamo già visto: nella locandina di Sex and the City 2, in argento.

All’acetato decorato con i classici fiocchi – di strass – o con le iconiche camelie, si accostano molto metallo e una certa aria hollywoodiana che forse non si addice molto alle nostre strade quotidiane ma che fa tanto diva.

Assai più bizzarri invece gli occhiali Comb Shades: combinano insieme una mascherina per proteggere gli occhi e un pettine, con la classica finitura d’osso. Le due C dorate sulla stanghetta lasciano pochi spazi a dubbi ma se li avessimo visti senza marchio non avremmo mai avuto il coraggio di attribuirli a Chanel.

Occhiali da sole Chanel

Via Embellezia e Highsnobette

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply