Armani disegna i costumi per Lady Gaga e Alicia Keys

Share Button

Lady Gagain Giorgio Armani American Idol

L’ha già fatto e dev’essergli piaciuto, perché Armani torna a vestire Lady Gaga con costumi di scena sorprendenti, riccamente decorati, assolutamente aderenti al mood della cantante seppure molto distanti dal concept che solitamente siamo abituati a considerare tipico della sobria eleganza di Armani.

Dopo averla abbigliata su alcuni dei recenti red carpet ha confezionato il costume per l’ultima esibizione ad American Idol, firmando il bozzetto ideato esplicitamente per Lady Gaga: è una creazione che ha richiesto l’unico sforzo di lasciare briglia sciolte alla fantasia, ha detto Armani.

È una tuta intera di rete incrostata di cristalli, arricchita di pizzo e ricami, completata da un ampio mantello con cappuccio di sola organza e stiletto assassino. Chi può indossarlo è anche l’unica persona al mondo capace di tenergli testa quanto a personalità senza lasciarsene inghiottire.

Alicia Keys Giorgio Armani

Intanto anche Alicia Keys approfitta dei servigi del designer italiano, a quanto pare assai richiesto dalle cantanti pop di grande seguito per impreziosire l’immagine durante i tour mondiali. Non mancano luccichii e ricche applicazioni neanche qui, ma nulla a che vedere con l’estrosa e volutamente esagerata esplosione decorativa dedicata a Lady Gaga.

Costumi Alicia Keys tour 2010

Via Catwalk Queen e Modepilot

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply