Iron Man – Only The Brave: il nuovo profumo di Diesel per i supereroi

Share Button

Diesel Iron Man profumo

Non è un caso se questo profumo esce quasi in contemporanea con l’arrivo di Iron Man II nelle sale cinematografiche: Diesel ha voluto rendere omaggio all’eroe dei fumetti dedicandogli un’edizione speciale e limitata del profumo Only The Brave – Iron Man, rivisitato nel packaging e collegato ad una serie di eventi collaterali che hanno al centro il personaggio cult dei fumetti creato da Stan Lee per la Marvel.
Diesel Iron Man

L’edizione limitata della fragranza in flacone da 75 ml. ha la forma di pugno rosso fuoco e racconta una storia di audacia, forza, sicurezza di sé, virilità. Si gioca sulle note di storace e ladano insieme al cuoio ma con un’eco di limone e violetta, cedro e ambra. Un profumo deciso che sulla pelle sembra evocare le stesse avventure del supereroe.

Anche la confezione esterna rimanda alle avventure dell’eroe, perché riporta stralci dal fumetto originale di cui è stata ideata anche una storia inedita scritta da Brannon Braga & Marc Guggenheim e disegnata da Phil Briones & Andrea Mutti.

La Marvel l’ha dedicata ai fan di Iron Man e del nuovo profumo Diesel. Si può leggere sul sito interattivo Only The Brave su cui si può anche personalizzare il proprio profumo, il poster del supereroe e seguire i nuovi episodi della storia in e-comics.

Iron Man Only The Brave

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply