aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Core Values 2010: il nuovo spot Soccer Legends

Share Button

Louis Vuitton Core Values Soccer Legends

Nelle ultime campagne pubblicitarie Louis Vuitton aveva mostrato gli astronauti che conquistarono lo spazio mentre ammiravano la luna e la vita straordinaria in punta di piedi di un celebre ballerino. Per la nuova campagna Core Values 2010 sceglie invece le leggende del calcio e racconta una storia non meno avventurosa, anche se ben ancorata a terra, con tacchetti piantati sull’erbetta a rincorrere un pallone.

Sono Pelé, Zidane e Maradona che riuniti insieme giocano intorno ad un vecchio calciobalilla con sorrisi sulle labbra e nessun lampo di competitività (che in fondo ci sarebbe stata proprio bene). Le foto sono di Annie Leibovitz.

Behind the scene Core Values LV

La valigeria di casa Vuitton è monogrammata con le iniziali dei personaggi e sebbene stia discretamente sullo sfondo è protagonista di un modo di viaggiare – attraverso la vita e non solo attraverso il pianeta – che non è esclusivamente lusso ma anche avventura. Non a caso lo slogan che accompagna gli scatti pubblicitari recita: Three exceptional lives. One historic game.

Core Values Louis Vuitton 2010

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply