Celebrity Style: Sarah Jessica Parker in Proenza Schouler

Share Button

Sarah Jessica Parker Proenza Schouler

È impegnata nel lancio di Sex and the City 2, ormai imminente, e dunque Sarah Jessica Parker è a dir poco sovraesposta in questo momento. Le sue apparizioni sono più frequenti del solito e tutti da commentare i suoi outfit. In particolare l’ultimo.

Ha indossato un abitino stampato di Proenza Schouler che a prima vista avrebbe potuto essere scambiato per una creazione di Miu Miu, visto che certe sue stampe nella stagione in corso sono diventate simboliche. Questo è invece un abito della collezione autunno-inverno 2010-11.

Le scarpe sono di Nicholas Kirkwood, che abbiamo già avuto modo di vedere da vicino. Ma indossate fanno tutto un altro effetto, assai meno esagerato che a guardarle da sole, senza vita, ovvero senza un piede che le animi.

Il resto – la giacca rosa con revers neri, la slouchy bag chiara e la collana multifilo – non fanno che accentuare l’effetto Carrie Bradshaw. Eccentrico, ma così amato dalle sue fan.

Almeno il lancio del film è servito a convincere SJP a togliersi i soliti jeans con cui la si vedeva andare in giro negli ultimi anni e a rimettersi i panni del suo personaggio più rappresentativo. Ci era mancata.

Via Red Carpet Fashion Awards

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply