aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Look del giorno: il mini-abito cipria di Eva Longoria

Share Button

Eva Longoria

Pare che l’occasione fosse la celebrazione dell’anniversario di nozze con il marito cestista Tony Parker, ma quale che sia l’evento Eva Longoria non sbaglia un solo colpo: dai tappeti rossi alle cenette riservate, dal set alle strade a passeggio con le amiche, ha uno stile sempre impeccabile, curato fin nei dettagli e adeguato alle sue forme perfette ma minute.

In questo caso ha scelto un mini abito di chiffon in rosa cipria, fasciante e leggermente drappeggiato ma arricchito da una maxi-ruche che ne percorre tutta la lunghezza smorzando l’effetto sexy e aggiungendo un elemento di romanticismo adeguato all’occasione. Festeggiavamo all’Eve Night Club di Las Vegas.

Le onde tra i capelli riprendono il movimento dell’abito mentre il resto rimane discretamente coordinato senza chiasso: le scarpe, in particolare, sono di un tono di greige perfetto da accostare al vestito, eleganti ma non necessariamente protagoniste dell’intera mise (una tendenza che molte star favoriscono con il rischio di passare in secondo piano rispetto all’accessorio che stupisce).

Via PureTrend

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply