aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pitti Immagine e TheCorner.com

Share Button

Pitti thecorner.com

Pitti Immagine è in corso e per l’occasione ha stretto una partnership con thecorner.com, uno spazio virtuale che offre mini-store dedicati insieme ad informazioni, notizie, anteprime, video-interviste e il calendario degli eventi del Pitti, con un focus sui guest designer di questa edizione: Jil Sander e Haider Ackermann. Per ciascuno di essi è stato allestito uno shop online con una selezione delle collezioni e un corollario di eventi che li vedono protagonisti.

Haider Ackermann è il designer emergente che presenterà la sua performance Opium oggi a Palazzo Corsini di Firenze nell’ambito del Pitti W_Woman Precollection n. 6, mentre per Jil Sander, ospite internazionale dell’evento, è stata prevista la presentazione in anteprima della linea uomo per la primavera-estate 2011 all’interno del Pitti Uomo 78.

Inoltre thecorner.com presenterà anche la quinta edizione di Fashion Magazine: “Storm”, un progetto fotografico che coniuga arte e moda curato da Magnum Photos con la firma di Paolo Pellegrin.

Da Luglio si potrà acquistare anche il libro, in esclusiva sul sito, per compiere un viaggio metafisico attraverso paesaggi visionari e creazioni eclettiche, rappresentati dalle opere di alcuni dei designer più originali come Vivienne Westwood, Stella McCartney, Sir Norman Foster.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply