aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

J’ADR Anna Dello Russo e le t-shirt per Yoox

Share Button

Anna dello Russo t-shirt

J’adore Dior, recitava uno spot. Yoox non disdegna certo la maison ma ne prende a prestito lo slogan e lo modifica un po’, adattandolo al linguaggio sintetico ed efficace dei nostri giorni: J’ADR è il nome di una linea di t-shirt che il direttore artistico nonché fashion icon internazionale Anna Dello Russo ha realizzato in collaborazione con Yoox.
Anna dello Russo Yoox

Si tratta di una linea in edizione limitata che fa parte dei festeggiamenti per i dieci anni del sito di e-commerce italiano più amato dalle fashioniste. La collezione di t-shirt si chiama infatti J’ADR x 10 e raccoglie in stampe su cotone bianco o nero i migliori outfit di Anna Dello Russo, catturati sulle strade dagli instancabili fotografi dello stree-style o colti tra una sfilata e l’altra, ad un party, ad un evento benefico.

Nel giro di poche ore le t-shirt sono andate esaurite come ogni capo cult che si rispetti e sebbene in molte – me compresa – abbiano pensato che sia molto più divertente costruire un outift su se stesse, anche se con più poveri mezzi, piuttosto che indossare la foto di quello di un’altra, seppure dallo stile tanto originale e ammirato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply