Campagna pubblicitaria Miu Miu per l’a/i 2010-11

Share Button

Miu-Miu-Fall-2010-Ad-Campaign

È la stagione del trio: nelle ultime campagna pubblicitarie abbiamo visto come funzioni la scelta multipla delle modelle per scatti che fondano tutto il loro potere comunicativo proprio sull’azione dinamica che rimbalza fra tre personaggi, incarnazioni di diverse femminilità pur aderenti allo stile della maison che rappresentano. Nel caso di Miu Miu le modelle sono Ginta Lapina, Siri Tollerod e Lindsay Wixson, che è la nuova musa prediletta da Miuccia Prada.
Miu Miu Fall 2010

Posano per l’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott per promuovere la linea di abbigliamento e accessori per l’autunno-inverno 2010-11. Ben arduo compito superare in successo il clamore ottenuto dalla collezione estiva che ha conquistato il mondo a suon di rondinelle e micetti stampati su capi dall’aria infantile ma non privi di malizia.

Qui dominano, accanto al nero, l’arancio e il viola, una spruzzata di verde e azzurro, il giallo uovo e linee anni Sessanta, evidenti dalle forme ad A di abitini e gonne e da certe decorazioni retro eppure – la vera forza di Miu Miu – sempre assai contemporanee.

Miu Miu adv

Via Intolerably Chic e Fashionisima

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply