aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Collection Créateur: Jean Paul Gaultier collabora con La Perla

Share Button

Jean Paul Gaultier La Perla

Si chiama Collection Créateur ed è la linea di lingerie che nasce dalla collaborazione tra Jean Paul Gaultier e La Perla, una collezione esclusiva il cui pezzo principe è ovviamente il corsetto tanto caro allo stilista francese.

Fanno parte della linea culotte e accessori coordinati, reggiseni e reggicalze, brassiere e corsetti che giocano con le trasparenze, non disdegnano il pizzo ma a piccolissime dosi, abbondano con le stecche per disegnare il corpo e aggiungere una carica di sensualità extra a ciò che la lingerie La Perla già garantisce.

Collection Createur

Due pezzi speciali creati in edizione limitata saranno presentati il 7 Luglio durante la sfilata Couture di Jean Paul Gaultier: un reggiseno di raso ricamato e un reggicalze coordinato.

Questa collaborazione, dice lo stilista, è solo la naturale evoluzione del suo interesse per la lingerie che ha esplorato non solo come intimo ma anche come capo iconico di tutta una carriera, sin da quando nei primissimi anni Novanta Madonna ne scelse una serie per un suo tour mondiale rimasto nella storia.

La collezione sarà distribuita solo a partire da Novembre 2010 nelle boutique La Perla e Jean Paul Gaultier e in selezionati grandi magazzini di lusso, anche online.

Via Pure Trend

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply