aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Armani Privè Haute Couture Fall 2010

Share Button

Haute Couture 2010 Armani Prive

Armani ha presentato la sua collezione Haute Couture per l’autunno 2010 e ha incantato il mondo. La linea Privè rappresenta il culmine creativo dell’anno dello stilista e a differenza di molte altre maison che approfittano delle collezioni couture per dar sfogo ad una creatività per cui non c’è spazio nelle linee prêt-à-porter Armani non si lascia distrarre dalle sirene dell’estro fine a se stesso e disegna capi dal fascino senza tempo ma dalle linee molto contemporanee.
Armani Haute Couture Fall 2010

Maestro della giacca, la declina qui in tante e tali varianti da ubriacare chi osserva nel tentativo di individuare la propria prediletta: scegliere è impossibile. Le linee sono fluide ma sempre molto precise, disegnate, accurate fin nei dettagli. Le spalle sono ampie ma arrotondate, nessuno spigolo interviene ad alterare il movimento dei tagli perfetti.

Armani Prive a-i 2010

Gonne, abiti, persino accessori si coordinano in maniera armonica delineando un guardaroba impeccabile ed elegante, seppur giocato esclusivamente su una palette cromatica che non si allontana mai dai toni del bronzo, dell’ambra, dei beige più caldi con qualche tono di bianco e grigio. I tessuti sono preziosi, spesso decorati in versione da sera con pietre e applicazioni che non appesantiscono comunque le linee dei capi.

Armani Prive 2010

Foto da Fashion Gone Rogue

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply