aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

V magazine The Sexy Body Issue

Share Button

Natasha Poly V magazine

V Magazine ci ha preso gusto: la copertina multipla aggiunge valore alla rivista e offre ai lettori la scelta della propria cover favorita, oltre che la possibilità di collezionare numeri in edizione limitata. Per il numero estivo esce con The Sexy Body issue. L’editoriale spiega: celebriamo la nudità, ma da una prospettiva un po’ diversa, anche provocatoria ed esplicita, e non abbiamo paura di farlo.
V magazine supermodel

Si vede. Le modelle scelte per le copertina sono Adriana Lima, Lily Donaldson, Eniko Mihalik, Isabeli Fontana e Natasha Poly e sono tutte – con l’eccezione della copertina con Adriana Lima – ricoperte dal logo argentato della rivista, che si può “grattare” via, per rivelare tutta la carica erotica della modella, benché non poi così nascosta.

V magazine The sexy body issue

Le foto sono di Mario Sorrenti, che non si tira indietro davanti a sfide simili. Già V Magazine aveva esplorato con un’altra edizione multipla la nudità femminile, scegliendo il bianco e nero e labili auto-censure, che qui mancano del tutto. La carica sessuale viene amplificata dai colori accesi che – non ce ne vogliano gli ideatori – suggeriscono qualche parentela con alcune riviste di tutt’altro genere, vicino al soft porn.

Via Pure Trend e Awake Smile

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply