aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La suite di un hotel secondo Paul and Joe

Share Button

Paul and Joe hotel

Dopo la suite decorata da Jean Paul Gaultier per Elle e le idee di Martin Margiela per un hotel di design, ecco anche la visione di Paul and Joe, pensata per l’hotel Les Etangs de Corot a Ville d’Avray, tra Parigi e Versailles. Al vedere la prima immagine viene subito voglia di prenotare il viaggio.
Paul and Joe arredamento

Alice Tourbier, proprietaria dell’hotel, ha spiegato d’aver scelto il mondo visionario, bucolico, romantico e multi-etnico di Sophie Albou, creatrice del marchio Paul and Joe, perché la sua visione della moda rappresenta esattamente lo spirito che voleva trasfondere nel suo albergo, in cui trascorrere un week-end in campagna senza rinunciare allo stile.

Suite Paul and Joe

Quanto a Sophie Albou, ammette di aver realizzato un sogno nel progettare una suite che potesse rispecchiare il proprio modo di intendere vita, colori, accostamenti, sogni. Il risultato, per chi ama Paul and Joe, è all’altezza delle aspettative, dalla carta da parati alle tende, dalle fotografie di moda firmate da celebri fotografi come Patrick Demarchelier e Terry Richardson allo scrittoio giallo acceso passando per ogni minuscolo oggetto ricercato in ogni angolo del mondo per creare l’armonia desiderata.

I prezzi non sono economici, com’era da aspettarsi. Costa 320 euro una notte nella Junior Suite Paul and Joe, ma il prezzo sale a 530 se si aggiungono una cena e un cadeau firmato Paul and Joe. Non proprio un cadeau, visto che lo si paga, ma tant’è.

Paul and Joe

Via Pure Trend

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply