Taylor Momsen è l’immagine di Material Girl di Madonna e Lourdes

Share Button

Taylor Momsen Material Girl

Al suo primo annuncio non aveva stupito nessuno, dal momento che la nuova linea di abbigliamento firmata da Madonna insieme alla figlia Lourdes non fa che riproporre – trasformandola in mini-collezione – ciò che la figlia di oggi copia dalla mamma di ieri costruendo il proprio stile d’adolescente.

La linea sarà lanciata negli store Macy’s in esclusiva ma ci si aspettava come testimonial le stesse creatrici o, se non Madonna in persona, già impegnata con Dolce e Gabbana nel ruolo di volto della nuova campagna autunnale, almeno la figlia, sufficientemente fresca e celebre per impersonare il ruolo della Material Girl.

Dev’essersi opposta la madre, ancora scettica nel lasciare che la figlia gusti la celebrità anzitempo? È stata scelta invece la giovanissima attrice sedicenne Taylor Momsen diventata famosa nel giro di qualche stagione di Gossip Girl e per le sue adolescenziali intemperanze, il suo look aggressivo e un carattere che – sia solo l’ennesimo ruolo da recitare oppure no – dimostra di possedere tutta la verve richiesta ad una material girl.

Via Popcrunch

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply