aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Prada Swing sunglasses

Share Button

Prada Swing

Gli anni Cinquanta incontrano gli anni Novanta e quel che nasce dal loro fortuito, inaspettato incontro, appena un po’ forzato da Prada, è una collezione di occhiali da sole che fa parte della linea autunno-inverno ma fa venire voglia di averne un paio da sfoggiare già quest’estate. Si chiama Prada Swing.

Uniscono forme allungate e vagamente rock della seconda parte del vecchio secolo ad un’allure retro che risale ai Fifties e al mondo di tutt’altro genere di musica, esplicitata nel nome della collezione.

Lo stesso concetto d’altro canto esprime la campagna pubblicitaria ambientata in un club che potrebbe essere di oggi o di ieri, né abiti e accessori lasciano intendere con chiarezza a quale decennio ci si riferisca, coniugando insieme spunti di varie provenienze a pettinature anni Sessanta che tendono ad attrarre tutta l’attenzione.

Per festeggiare il lancio della collezione Prada ha organizzato una festa proprio in un club di jazz, Joe’s Pub a New York. In quell’occasione ha indetto un contest rivolto agli artisti del fumetto: lo scopo è creare un personaggio femminile partorito dalla propria fantasia con un’unica richiesta… che indossi gli occhiali Prada Swing. L’eroina vincitrice farà parte della prossima pubblicazione di casa Prada.

Via Fashion Tribes

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply