aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Festival del Cinema di Venezia: il red carpet di Somewhere di Sofia Coppola

Share Button

Somewhere Sofia Coppola Elle Fanning

Sofia Coppola incanta non solo con i suoi film ma anche per il suo stile aggraziato e poetico – e le due cose in fondo possono benissimo coincidere – per cui il lancio del suo nuovo film, Somewhere, è stato tanto atteso da far quasi passare in secondo piano persino il red carpet che ha preceduto la sua prima proiezione a Venezia, nel contesto del Festival del Cinema.

Hanno attraversato il tappeto rosso non solo i protagonisti del film ma anche star e starlette italiane che hanno partecipato alle riprese, girate in parte in Italia, tra cui Valeria Marini e Laura Chiatti. A splendere però è stata la giovanissima Elle Fanning, protagonista della pellicola insieme a Stephen Dorff. La giovane attrice ha indossato un miniabito color cielo di Marc Jacobs. La regista si è presentata invece in un elegantissimo quanto semplice Vuitton nero.

Venezia 2010 Laura Chiatti Valeria Marini Isabella Ragonese

Decisamente sopra le righe, inutilmente imbruttita e quasi mascherata Laura Chiatti, con rossetto nero effetto tumefazione e capelli cotonati. Luccicante – e come se no? – Valeria Marini, in lungo abito drappeggiato con strascico e profondo spacco. Più sobria rispetto a tanta esagerazione Isabella Ragonese, in little black dress impreziosito da un corpetto di piume ton sur ton. La più bella: Elisa Sednaoui, tutta in Vuitton.

elisa sednaoui

Foto da Vogue

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply