aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Levi’s ID Curve sceglie Pixie Geldof, Miss Nine e Lykke Li

Share Button

Levis ID Curve Pixie Geldof

Il problema dei jeans quasi sempre è che le taglie standard non sono pensate per le diverse conformazioni fisiche reali, delle donne, ma ideate su un modello standard e soprattutto ideale. Per questo Levi’s ha inventato il jeans con le curve: si chiama ID Curve ed è prodotto in tre diverse varianti, per chi deve mettere d’accordo punto vita e fianchi con diverse armonie.

Per pubblicizzare il lancio di questo rivoluzionario jeans sono state scelte Pixie Geldof, Miss Nine e Lykke Li, tre diverse bellezze con diverse proporzioni. Le tre varianti del jeans, Slight, Demi e Bold Curve, valorizzano la curva naturale dei fianchi senza stringere proprio lì dove normalmente fanno difetto a chi girofianchi pronunciato, curve generose o vitino da vespa.

Per arrivare a questo risultato Levi’s ha preso le misure di 60.000 donne. Ogni negozio, poi, si è dotato di metro per misurare la taglia e il modello più giusto per chi acquista, in tempo reale. Ha detto Pixie Geldof, che ha partecipato all’evento per il lancio della linea, che sono i primi jeans che non le strizzano i fianchi.

Foto da Catwalk Queen

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply