Taylor Momsen per Parlez mou d’Amour di John Galliano

Share Button

Esordisce dicendo che è un onore lavorare con John Galliano e vorremmo ben vedere: Taylor Momsen, scelta dallo stilista di Dior per il nuovo profumo che porta la sua firma, è perfettamente consapevole della fortuna che le è capitata.

Principalmente nell’essere scelta proprio per quella sua aria tra la brava ragazza e la piccola ribelle che le è stata cucita addosso prima dal ruolo interpretato in Gossip Girl e poi dalle sempre più frequenti uscite pubbliche da celebrità in erba ansiosa di cacciarsi nei guai lasciando che i fotografi ne diano puntuale testimonianza.

Nel video intervista chiacchiera del flacone, dell’ispirazione, delle note del profumo ma anche di se stessa, delle sensazioni di una collaborazione così entusiasmante e nel contempo assai ingombrante.

Noi intanto ci godiamo in anteprima qualche ripresa dal backstage del servizio fotografico durante il quale la giovanissima attrice ha giocato a fare la femme fatale peccaminosa tra ali di piume, brandelli di lettere d’amore, rossetti infuocati e sguardi altrettanto bollenti. Il nome del profumo è Parlez-mou d’Amour e il flacone somiglia ad una lettera mai inviata, ma piena di promesse.

Via Pure Trend

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply