aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Glamour’s Women of the Year

Share Button

Donatella Versace Tavi Gevinson

È tradizione di fine anno stilare classifiche e bilanci e attribuire premi per questo o quel merito. La moda non si fa mancare le sue occasioni e Glamour UK premia ogni anno le Women of the Year. Per il 2010 in cima alle classifiche del mondo della moda stupiscono due presenze inattese.

Donatella Versace e Tavi Gevinson, l’una stagionata signora della moda che è suo malgrado rimasta all’ombra del grande fratello, l’altra giovanissima rivelazione del mondo dei blog senza troppa arte ma con molta parte (almeno nei parterre delle sfilate, ché fa notizia invitarla) ma con una propria voce originale. Non per nulla è stata inserita nella lista delle 20 giovani donne che stanno cambiando il mondo.

Tra le altre donne premiate ci sono Fergie, Cher, Julia Roberts, la regina Rania di Giordania, sempre simbolo di inarrivabile eleganza nella folla di chi s’azzanna per conquistare uno scatto in più. La premiazione avverrà l’8 Novembre al Carnegie Hall di Londra. L’attesa cresce per vedere come s’agghinderanno le signore.

Via Fashionista

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply