aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il vintage di Marni online

Share Button

Marni vintage

Difficile che le grandi griffe offrano direttamente dai propri archivi capi delle passate collezioni con quel sapore vintage che tanto è in voga. Dal 5 Novembre fino al 2 Dicembre sul sito di Marni sarà possibile far shopping tra la selezione che Consuelo Castiglioni, designer della maison, ha preparato per gli appassionati di vintage.
Marni vintage 2

Tra linee uomo e donna, borse, gioielli, occhiali ci sarà scelta per chiunque ami lo stile essenziale fino ad essere quasi scarno ma ricco di suggestioni geometriche che fanno somigliare ogni capo ad un oggetto di design prima che ad un vestito da portare addosso.

D’altro canto pare stia diventando di moda riesumare il proprio passato: da una parte le grandi firme collaborano con le catene del low cost per proporre il paradossale quanto ambitissimo lusso democratico mentre dall’altra parte ripropongono se stessi, attingendo alla tradizione. Lo fanno spesso Prada, Pucci, Gucci recuperando pattern decorativi, lo ha fatto più di recente anche Anna Sui “prestando” alcuni modelli passati ad Anthropologie.

Marni vintage 3

Via HerWorld

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply