I primi skecth di Karl Lagerfeld per Hogan

Share Button

Karl Lagerfeld Hogan sketches

Avevamo accolto con curiosità e persino una punta di scetticismo l’annuncio della collaborazione di Hogan con Karl Lagerfeld, da sempre favorevole a intersezioni – anche le più impensabili e inattese – nel mondo della moda. Arrivano adesso in anteprima gli sketch di due modelli disegnati dallo stilista tedesco per il brand italiano: un trench e una borsa.

A quanto pare la linea non si limiterà alle sole scarpe, come ci si attendeva, ma comprenderà anche altri capi. Saranno però solo sei i pezzi creati in esclusiva da Lagerfeld per Hogan: un trench, un paio di sneakers, una giacca, stivali da cowboy, una messenger bag e una clutch.

Per la palette ha scelto alcuni dei suoi colori prediletti, che attraversano le collezioni che firma a suo nome e per conto terzi, tra cui Chanel. Sono il bianco e il nero, il cipria e il sabbia, il blu e il grigio, anche nella declinazione silver.

Per l’occasione ha anche prestato la sua inesauribile vena creativa nella realizzazione di un short-movie pubblicitario che lancerà la collezione. Si intitolerà La Lettre e vedrà tra i protagonisti due dei suoi favoriti, Baptiste Giabiconi e Magdalena Frackowiak, nei panni di una coppia che affronta le passioni della vita a due. E indossa Hogan.

Via InStyle

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply