aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria’s Secret: lo show 2010

Share Button

S’attende con grande curiosità anno dopo anno lo show di Victoria’s Secret che presenta la sua linea di lingerie su una passerella sempre coloratissima e divertente, piena di sorprese, con modelle per una volta sorridenti e spumeggianti e consapevoli di calcare un catwalk che garantisce un lancio strepitoso: gli angeli di Victoria’s Secret sono tra le modelle più richieste e non di rado chi ha cominciato così ritorna a sfilare proprio qui.

Tra le star in enormi ali e biancheria intima variamente accessoriata sono comparse tra le altre Alessandra Ambrosio e Anja Rubik, Chanel Iman e Adriana Lima, Isabeli Fontana e Jessica Stam, Maryna Linchuk, Karolina Kurkova, Julia Stegner, Lily Donaldson.

Lo show, come da attese, è stato un tripudio di colore e lustrini, musica e danze, sorrisi aperti che invano hanno cercato di brillare più del corpo lucido e scolpito delle statuarie fanciulle che hanno incantato gli astanti.

È intervenuta anche Katy Perry con un’esibizione live che ha acceso i toni e colorato ulteriormente con il proprio mood pop l’atmosfera generale. La festa si è conclusa con una danza collettiva. Chiamarla sfilata è decisamente riduttivo.

Foto da HighSnobette

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply