aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emma Watson disegnerà per Alberta Ferretti

Share Button

Emma Watson Vionnet

Anche se l’ultimo film della saga di Harry Potter farà ancora parlare di lei come Hermione Granger, è indubbio che Emma Watson sia riuscita anche ad affrancarsene negli ultimi anni, conquistando copertine a iosa e collaborazioni eccellenti. Si aggiunge alla sua lunga lista un altro prestigioso nome della moda, quello di Alberta Ferretti.

L’annuncio è stato diffuso da USmagazine riportando le dichiarazioni della giovani attrice secondo cui sta partecipando alla creazione di una linea di abbigliamento organica che uscirà subito dopo Natale, patrocinata da Alberta Ferretti e ispirata alle linee anni Sessanta e allo stile di Jane Birkin.

Ci aspettiamo grandi cose con un presupposto del genere, una madrina di rilievo alle spalle e il senso della moda innato che abbiamo imparato a riconoscere alla Watson, abilissima nel gestire la propria immagine staccandosi dall’associazione automatica con la streghetta secchiona del ciclo cinematografico che l’ha consacrata.

Ha aggiunto: “sono pronta a lavorare gratuitamente con chi si dica pronto a produrre abbigliamento organico ed equo-solidale.

Via Fashionista – Foto da StyleBistro

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply