aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emma Watson ringrazia Hermione

Share Button

Emma Watson Hermione Granger

Le è stato riconosciuto un innato senso per la moda che i maligni hanno attribuito alla presenza di un esercito di stylist, cui spesso affidano la loro immagine le star del cinema, ma che Emma Watson ha dimostrato quanto meno di saper gestire sui tappeti rossi e davanti agli obiettivi, se pure dovesse mancarle personalmente il gusto che la fa apparire sempre al meglio durante gli eventi pubblici.

Il suo segreto lo ha svelato di recente durante una delle molte interviste seguite all’uscita della prima parte dell’ultimo capitolo cinematografico di Harry Potter. Si chiama Hermione Granger, questo segreto.

Per contrasto rispetto alla saputella streghetta con i capelli crespi e nessuna attitudine alla civetteria la giovane attrice ha sviluppato un’attenzione esagerata nei confronti della propria immagine.

Inizialmente come semplice reazione di una ragazzina che scopriva un pizzico di vanità nel vedersi diversa da una mocciosetta con i denti sporgenti e i capelli gonfi (questa è la prima immagine che di Hermione si scopre nel ciclo di libri).

In seguito per il timore più consapevole di venire associata automaticamente ad un personaggio con il rischio di diventarne prigioniera. Possiamo dire che Hermione le ha portato bene in tutti i sensi possibili, dunque.

Via Styleite

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply