aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Karl Lagerfeld masstige per Macy’s

Share Button

lagerfield.

Karl Lagerfeld ha un rapporto ambiguo con l’America ma quando si tratta di collaborazioni che stimolano la curiosità inesausta dello stilista si presta volentieri a qualunque contaminazione e più volentieri che mai a quella con il low cost, che ha più volte dichiarato di amare e considerare il vero futuro della moda. Così si è lasciato sedurre da Macy’s, la catena di grandi magazzini statunitense, che gli ha proposto di realizzazione una linea di capi basici in esclusiva.

Saranno skinny jeans, blazer rivisitati nelle proporzioni e nelle forme e qualche abito da sera, probabilmente il classico tubino nero. Ha voluto chiamare la sua linea masstige, contrazione di de masse e prestige, a conferma del fatto che crede molto nella commistione del lusso con il basso costo della grande distribuzione.

La linea non uscirà però prima della prossima primavera, anche se si spera in qualche ghiotta anteprima che non mancherà di comparire sul web (né noi di segnalarvi prontamente).

Evidente come Lagerfeld creda molto nel progetto visto che in Settembre era arrivato a cancellare la sfilata del marchio che porta il suo nome durante la Settimana della Moda parigina, concentrandosi
esclusivamente sui bozzetti della nuova collezione che dovrà essere pronta a brevissimo per il consueto balletto pubblicitario che precederà il lancio.

Via Styleite e FashionMag

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply