aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Come indossare il cappotto cammello

Share Button

Cappotto cammello sfilate

Se il cammello è il colore principe di stagione, è il cappotto il capo che di preferenza incarna. Di cappotti cammello sono state piene le passerelle e ne sono piene vetrine e strade. Più ci inoltriamo nell’inverno, più diventa onnipresente.

Cappotto cammello fashion blog

Le fashion blogger indicano come portarlo, scegliendo modelli diversi e sfumature più calde o più chiare, seguendo i suggerimenti di Chloè, MaxMara o Tommy Hilfiger, ma attingendo a piene mani anche al low cost.

Cappotto cammello blogger

Alix di The Cherry Blossom Girl, Andy di Style Scrapbook, Yara di This Chick’s Got Style e Gala di Am-Lul Closet, solo per citare le più celebri, hanno dimostrato che qualunque sia la variante prediletta è un capo must-have da avere nell’armadio per questo autunno-inverno.

Cappotto cammello trend

Dello stesso avviso sono le fashion insider che hanno sfoggiato il proprio in occasione delle ultime sfilate tra Parigi, Milano e New York.

Tendenza cappotto cammello

Per una volta la tendenza è trasversale e anche gli uomini possono attingere all’inesauribile vena di proposte in tema, da Burberry a Vuitton, Prada e Gucci. Ma naturalmente anche Zara, che ha proposto sia per uomo che per donna l’immancabile camel coat.

Cappotto cammello uomo

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply