aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Olivia Palermo e fidanzato su Vogue Germania

Share Button

Olivia Palermo Johannes Huebl Vogue

Olivia Palermo ci ha preso gusto e come darle torto? Dopo l’avventura con The City che l’ha lanciata nel firmamento delle fashion icon più seguite, oscurando nomi più gallonati, si è votata ai servizi di moda che affronta con un’inattesa disinvoltura, specialmente se in compagnia del fidanzato Johannes Huebl. Ancora una volta: come darle torto?
Olivia Palermo Vogue Germania

Dopo la partecipazione alla nuova campagna pubblicitaria di Mango, è Vogue Germania ad ospitarne lo stile tra le sue pagine patinate, ancora una volta insieme al bel fidanzato che se non fossimo distratte dagli abiti che porta la bellezza bruna vanificherebbe ogni intento dello shoot fotografico, attraendo invariabilmente chiunque guardi.

Vogue Germania Olivia Palermo Johannes Huebl

Compare sul numero di Dicembre indossando abiti sontuosi e spunti stilistici da adottare per le festività. Peccato non sorrida mai.

Vogue Germania Olivia Palermo

Predomina il nero, ma c’è spazio per qualche colore, anche choc, come il giallo di décolleté di seta firmate da Charlotte Olympia, amatissima designer dalla socialite che indossa spesso le sue scarpe.

Olivia Palermo Vogue Charlotte Olympia

Foto da Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply