aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lady Gaga e Anna Dello Russo a Milano

Share Button

Lady Gaga Anna Dello Russo

Cosa succede quando due personalità stravaganti e dalle dimensioni spropositate e traboccanti si trovano nella stessa stanza? Un evento di proporzioni globali, naturalmente. Purché sia organizzato nel dettaglio o lasciato del tutto al caso, per lasciare spazio all’una e all’altra di esprimere se stessa senza travalicare i confini della personalità altrui ma anche, qualche volta, alla completa sorpresa. Cosa pensate potesse derivare da un incontro fra Lady Gaga e Anna Dello Russo?

La cantante e performer più appariscente che si sia mai vista si è esibita a Milano e Anna Dello Russo, che l’ha sempre definita una musa ispiratrice, era presente e ha voluto incontrarla dopo lo show. Per l’occasione le ha regalato una bambola con le sue fattezze (di Lady Gaga, che odia le Barbie ma non certo se stessa) e ha posato insieme al suo idolo per una foto di Nicola Formichetti, che poi ha pubblicato l’immagine sul suo Twitter. Certi incontri hanno un che di epocale, no?

D’altro canto l’estro della stylist e direttore artistico di Vogue Giappone ha fatto il giro del mondo e in occasione dell’ultimo Halloween si è persino travestita da Lady Gaga. Pensa addirittura – e non ha certo tutti i torti – che miss Germanotta sia essa stessa un nuovo mezzo di comunicazione. Di massa, certo.

Anna Dello Russo Lady Gaga Halloween

Via Styleite

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply