aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mario Testino fotografa Kate Middleton

Share Button

Kate Middleton Mario Testino

Non posso fare a meno di commentare, prima ancora che le foto e gli abiti, l’aspetto del viso di Kate Middleton che appare come invecchiata nelle recenti apparizioni seguite all’annuncio del fidanzamento ufficiale con il principe William. Che sia dovuto all’effetto del protocollo di corte che inizia già a corrodere la freschezza di qualunque principessa? O al trucco che ha il preciso scopo di rendere più seriosa, come se coincidesse con l’apparire più affidabile, della futura regnante dl’Inghilterra?

Sono domande destinate a restare senza risposta, ma intanto possiamo distrarci con il resto, e che resto! La neo-aspirante principessa ha posato per nuove foto ufficiali dopo aver incantato il mondo con il rinnovarsi della favola del principe azzurro e della sua principessa – e azzurra è la pietra dell’anello fiabesco che fu di Diana e azzurro era l’abito indossato in occasione dell’annuncio al mondo delle prossime nozze reali.

Diana Mario Testino

Le foto sono opera di Mario Testino che fu il prediletto della principessa Diana (lo scelse infatti per un servizio fotografico pubblicato nel 1997 da Vanity Fair). Si tratta delle prime due foto ufficiale dei novelli promessi sposi, dunque abbastanza impostate nella composizione e nello spirito che trasmettono: una a figura intera in una stanza di palazzo, un’altra in primo piano, avvolti in un abbraccio, più intima, sorridente, luminosa.

Ricordate l’effetto Michelle Obama che determinò un immediato successo di qualunque abito o stilista firmasse una sua mise durante un’apparizione pubblica? C’è da scommettere che lo stesso avverrà anche con Kate Middleton, se l’abito blu è già sold out e l’outfit in bianco scelto per le nuove foto ha già dato il via alla grande caccia.

Il bello, che ha già conquistato gli ammiratori della giovane principessa, è che nonostante lo stuolo di stilisti a disposizione di un suo cenno la bella ha scelto abiti già presenti nel suo guardaroba, firmati da Whistles e da Reiss.

Via Fashionista

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply