aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham vuole vestire la Jolie

Share Button

Victoria Beckham Angelina Jolie

Non ci avremmo scommesso una lira anni fa, al suo esordio nel mondo della moda, ma Victoria Beckham ha dimostrato non solo di avere gusto e fiuto ma anche un innegabile talento per gli affari se nel giro di poche stagioni gli abiti che disegna hanno conquistato gli onori di passerelle e red carpet e il favore di numerose star.

Eppure non ha ancora realizzato uno dei desideri di ogni designer, quello di vestire un ideale di donna che sembra adattarsi perfettamente ai propri modelli, almeno nella visione dello stilista. Ha dichiarato di recente di voler vestire Angelina Jolie. Ma anche Michelle Obama, Kate Bosworth e Tilda Swinton. È ambiziosa, Posh, ma lo sapevamo già.

E forse è stanca di essere testimonial di se stessa, tanto più che rappresenta un ideale di bellezza poco rispondente a quello più diffuso. Chissà se i suoi desideri saranno ascoltati. Certo ha puntato in alto e ha scelto anche bellezze assai diverse tra loro, convinta com’è che i propri modelli possano adattarsi anche a stili molto lontani, dal proprio e tra loro.

Via Million Looks

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply