Julia Restoin Roitfeld intervista Tom Ford

Share Button

Juilan Restoin Roitfeld V magazine

Non è la prima volta che Julia Restoin Roitfeld incontra Tom Ford, da poco tornato alla moda femminile con un’ultima collezione che si vocifera faccia parte di una misteriosa linea disegnata per H&M, seppur senza conferme ufficiali. Stavolta per V magazine è la rampolla di Carine Roitfeld che intervista lo stilista mentre posa (sempre lei) per un servizio fotografico.
Juilan Restoin Roitfeld Tom Ford

E mentre il mondo della moda si domanda perché sua madre abbia deciso – e se davvero l’abbia deciso o non le sia stato imposto – di lasciare Vogue Paris, la figliola domanda a Tom Ford perché egli abbia deciso di rimettersi al servizio delle donne e tra una domanda e l’altra indossa e interpreta quattro look tratti proprio dalla nuova collezione di Ford.

Lui risponde che ha voluto aspettare finché non sentisse di avere di nuovo qualcosa da dire, il che è confortante nel marasma di tanta gente che sostiene di aver qualcosa da dire mentre la propria passerella dichiara senza meno l’esatto contrario. L’ispirazione, precisa Tom Ford, non è niente di esotico, lontano, concettuale: abiti veri per donne vere.

Via Styleite

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply