Louis Vuitton ad campaign p/e 2011

Share Button

Louis vuitton adv pe 2011

Non si può nascondere una recente predilezione di Louis Vuitton per il mercato asiatico, che si è rivelato fecondo e per il quale sono stati creati anche dei modelli esclusivi ed esclusive mostre. Conferma questo orientamento anche la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 ideata e realizzata da Steven Meisel e satura di colori che ricordano Shangai e Singapore.

Ne sono protagoniste Raquel Zimmermann, Freja Beha Erichsen, Kristen McMenamy, tra le predilette degli ultimi anni da stilisti e fotografi. Il tono è decisamente diverso rispetto a quello che dominava la scena della precedente campagna, ma d’altro canto anche la collezione lo è stata.

Dunque non ci si stupisca troppo se non vi compare affatto il monogramma e ci si serva del più spinto mix and match per sottolineare lo spirito di una collezione in technicolor, forse distante dallo stile più classico della maison ma in perfetto accordo con l’estro creativo di Marc Jacobs che si occupa della direzione artistica di casa Vuitton.

Via Fashion Copious

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply