Blake Lively per Chanel Mademoiselle

Share Button

Blake Lively Mademoiselle Chanel

La notizia gira da pochissimi giorni ma è già stata confermata dalla maison: Blake Lively sarà la nuova protagonista della campagna pubblicitaria dedicata alla nuova collezione di borse per la primavera-estate di Chanel.

D’altro canto già in passato diverse giovani star del momento erano state designate come possibili, addirittura probabili prescelte per diventare le testimonial ideali di casa Chanel ma sembra che Karl Lagerfeld abbia delle preferenze precise, dimostrate dalla frequente apparizione di nomi che tendono a ripetersi.

La giovane attrice americana più di una volta è stata fotografata fianco a fianco dello stilista. Sono stati presentati da Anna Wintour a Parigi durante le sfilate del Luglio scorso e a quanto pare il sodalizio è stato presto stretto. Le foto sono state scattate dallo stesso Lagerfeld, che ormai sappiamo si diletta di fotografia, in Rue Cambon a Parigi.

Le borse sono quelle della nuova linea Mademoiselle. La giovinezza e la freschezza di Blake Lively è sembrata perfetta a Lagerfeld per rappresentare la nuova collezione. La perfetta “ragazza del sogno americano”, l’ha definita. Ci sentiamo di dargli ragione.

Via The Bag Lady

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply