aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Concorso: “Amore, ma cosa ti metti?”

Share Button

amore ma cosa ti metti

Quante volte avrete esclamato tra l’inorridito e il divertito “Amore, ma cosa ti metti?” Quando fidanzati e mariti toppano clamorosamente accostando colori e capi in modo appena meno che casuale non possiamo fare a meno di sottolinearne non senza tenerezza ma con un pizzico di scoramento che sono proprio dei casi senza speranza.

Ma una speranza c’è perché potrebbero addirittura vincere un premio anche se non di quelli di cui vantarsi. O forse potrebbero trionfalmente rinfacciarci che quel che noi ritenevamo irrimediabilmente sbagliato era invece degno di lode?

Il concorso è stato lanciato da Select Box, sarà valido fino all’8 Febbraio sulla fan page di Facebook. Basta iscriversi e caricare una foto del look più aberrante del proprio compagno, mettendo da parte ogni pudore sul fallimento di ogni vostro tentativo di inculcargli un minimo di senso dello stile.

I look saranno votati dagli utenti di Facebook che determineranno il vincitore ma è previsto anche un premio della critica per l’outifit più coraggioso (o sprezzante di ogni buon gusto, come preferite). I premi? Un giubbino di pelle invecchiata di Lyonicus per il vincitore del concorso; una t-shirt Select Box per il vincitore del premio della critica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply