I look più belli ai Golden Globes 2011

Share Button

In occasione degli eventi mondani che prevedono un tappeto rosso tra i più ammirati e l’attenzione mediatica globale le star indossano quanto di meglio è alla portata di un personaggio ricco, famoso, molto fotografato ma noi si resta in dubbio, anno dopo anno, se dei Golden Globes selezionare solo gli abiti migliori o quelli più bizzarri, criticare le scelte più infelici o raggruppare quanto apparso sul red carpet seguendo categorie cromatiche, stilistiche o d’altro genere.

Ma dopotutto le categorizzazioni restano sempre applicazioni posticce perché il filtro del gusto personale di chi guarda fa la differenza e riassesta la scala gerarchica delle preferenze. Dunque vi offriamo la gallery degli abiti che più di altri hanno attratto i flash dei fotografi.

Immancabile il classico nero, presente come sempre una buona dose di rosso e la quota minima di bianco e nudo. Ma quest’anno a farla da padrone sembrano esser state le tinte più forti, dagli aranci ai fucsia ai verdi e qualche più coraggiosa seppur sporadica scelta multicolor.

Foto da The Fashion Cult e Trendencias

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply