aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Santa Cecilia: documentario di Dolce e Gabbana

Share Button

Le immagini dal backstage sono sempre ghiotte piccole perle per noi affamate di moda e retroscena ma quando a svelarlo è direttamente lo stilista l’attenzione si fa assoluta: in questo caso sono Dolce e Gabbana a girare un mini documentario utilizzando il telefonino durante i momenti finali della preparazione di una sfilata, che è quella della collezione Uomo a/i 2011 appena presentata a Milano.

Utilizzando unicamente uno smartphone hanno documentato con piccoli spezzoni video tutto quello che accade dietro le quinte durante la preparazione di uno show: i modelli, i dettagli, la prova dei capi, i designer e gli assistenti al lavoro, la concezione della sfilata stessa.

L’angolo visuale è sempre quello soggettivo degli stilisti senza alcun filtro intermedio: puntano l’attenzione proprio sui dettagli che vogliono evidenziare e mostrare al pubblico.

Il documentario è stato pubblicato in esclusiva su Swide.com appena prima la sfilata di Sabato scorso ed è visibile sul sito del duo di stilisti più all’avanguardia nella comunicazione con il proprio pubblico.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply