aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Celebrity style: Jennifer Aniston

Share Button

Persino chi si è schierata dalla sua parte al tempo del fattaccio con Brad e Angelina non ha potuto fare a meno di notare che Jennifer Aniston non è riuscita del tutto a riscattare la sua immagine vagamente piagnucolosa e ad esacerbare questa diffusa antipatia nei confronti dell’attrice interviene uno di quei difetti che non si possono perdonare ad una donna da red carpet: dove sono finiti i suoi magnifici capelli lucidi da far invidia a tutte le donne, incluse quelle che la detestavano?

Peccato, perché una chioma perfetta avrebbe valorizzato il magnifico look sfoggiato sul tappeto rosso della premiére del suo ultimo film Just Go With It, appena presentato a New York.

Ha scelto un meraviglioso abito lungo D&G in chiffon nero riccamente drappeggiato con un effetto vedo-non-vedo di grande fascino, perché discreto e garantito dal gioco di fasce che accompagnano le curve del corpo per poi aprirsi in un ampio strascico frusciante. Completano il look sandali neri da cui fa capolino smalto rosso scuro e una clutch in cocco grigio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply