Sanremo: chi veste Canalis e Rodriguez

Share Button

Sanremo 2011 è alle porte, domani si darà ufficialmente avvio alla kermesse canora sempre tanto attesa ed ecco qualche anticipazione sulle griffe scelte dalle due protagoniste femminili che accompagneranno nella conduzione Gianni Morandi, Luca Bizzarri e Paolo Kessiglou. Saranno Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, della cui presunta rivalità di chiacchiera già da settimane, a portare sul palco dell’Ariston gli abiti da sogno di grandi firme.

Per Belen Rodriguez saranno Alberta Ferretti e Moschino, rispettivamente nelle serate del 15 Febbraio e del 17 Febbraio, a fornire i meravigliosi abiti di scena. La serata del 17 sarà dedicata all’anniversario dei 150 anni di unità d’Italia e per l’occasione l’abito ricorderà probabilmente i colori della bandiera. Alberta Ferretti invece ha scelto due abiti speciali della collezione Limited Edition per la bella mora caliente.

Elisabetta Canalis invece sceglierà Roberto Cavalli, della cui linea intima è appena diventata testimonial, ma anche Vivienne Westwood, con abiti selezionati dalle linee Couture e Gold Label – Red Carpet. Ma ci sarà spazio anche per due abiti firmati da Peter Dundas per Emilio Pucci che ha spiegato di aver realizzato alcune creazioni speciali appositamente per la Canalis al Festival.

Altre indiscrezioni fanno saltare fuori altri nomi eccellenti della moda italiana ma non solo, tra cui Atelier Versace e Armani Privè per la Canalis e Fendi e Dior per Belen. E Gianni Morandi? Indosserà per tutte le serate completi di Salvatore Ferragamo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply