Elisabetta Canalis in Atelier Versace a Sanremo

Share Button

Aspettando la seconda serata in onda questa sera e le novità sugli abiti che sfoggeranno nella nuova puntata del Festival di Sanremo le preferenze per l’una o l’altra delle due protagoniste femminili del palco dell’Ariston hanno già diviso gli spettatori.

Qualcuno ha preferito l’eleganza degli abiti di Alberta Ferretti scelti da Belen Rodriguez ma non pochi sono stati gli sguardi ammirati puntati su Elisabetta Canalis che ha scelto Atelier Versace.

Per la prima uscita, ritardata oltre le 22 per accentuare l’attesa, ha scelto un abito rosso fuoco tempestato di cristalli e drappeggiato, con la scollatura retta da una fascia monospalla e un incredibile strascico che ha dato il meglio di sé sulla scalinata. Qualcuno ha azzardato il nome di Valentino ma in realtà l’abito era di Versace linea haute couture.

Ancora Donatella Versace ha firmato l’abito fasciante grigio perla luminoso e audacissimo: scollatura generosa sul davanti, altrettanto sulla schiena, con un profondo oblò appena velato dalla doppia bretella morbida che creava una finta stola sulle spalle incrociandosi in basso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply