aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sanremo 2011: Belen in Moschino

Share Button

Dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, la terza serata del Festival di Sanremo ha riservato qualche sorpresa ma ha confermato una verità stabilita sin dalla prima puntata: gli abiti non hanno deluso le attese di chi s’era lasciato stuzzicare dai primi bozzetti pubblicati in anteprima.

Per l’ingresso sul palco dell’Ariston Belen Rodriguez ha scelto un completo con pantalone nero firmato da Moschino, che ha creato tutti e tre gli abiti sfoggiati durante la serata. Malizioso e di grande effetto l’accostamento dell’abito maschile con la prorompente femminilità della soubrette, accompagnata da Elisabetta Canalis in assai più vezzoso abito con gonna vaporosa.

La seconda uscita ristabilisce il gioco delle parti: Belen indossa un abito nero con la silhouette segnata e una cascata di ruches sulla gonna. La sorpresa è sul retro: un gioco di fasce d’oro crea il simbolo della pace sulla schiena.

Conclude la serata con un abito romantico con ampia gonna e grosso fiocco posteriore in un bellissimo doppio tono di borgogna che sottolinea il corpetto e il punto vita.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply