Gerard Piqué per HE di Mango

Share Button

È Gerard Piqué, calciatore di chiara fama dopo aver vinto i Mondiali di calcio in Sudafrica la scorsa estate, il nuovo volto della linea maschile di Mango. Si chiama H.E. ed è nata solo nel 2008 ma ha già conquistato i favori degli uomini che cercano un abbigliamento capace di rispecchiare la personalità contemporanea, la vivacità quotidiana e uno stile molto personale anche quando informale.

Fino ad ora il brand ha scelto per le sue linee maschili esclusivamente modelli e mai personaggi celebri, abitudine che invece abbiamo visto dare magnifici risultati per le linee femminili, affidate a Scarlett Johansson e Olivia Palermo per ricordare solo le ultime testimonial.

L’inversione di tendenza rivela la volontà di trasmettere un messaggio nuovo per valorizzare la linea maschile della stagione in arrivo, la primavera-estate 2011, ma anche la prossima, l’autunno-inverno 2011-12. Dalle anteprime scopriamo già che non rimarremo delusi. Gli scatti sono curati da Francesco Carrozzini. Un’altra garanzia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply