Julia Restoin Roitfeld sostiene Galliano

Share Button

Sembra non ci sia altro di cui parlare ultimamente dietro le quinte di sfilate e lungo le file disposte sui parterre, tra le pagine di riviste e siti, tra le pieghe di una ciarla a mezza bocca fra addetti ai lavori o attraverso annunci da sbandierare per chiarire prese di posizione precise. L’argomento caldo, che ci piaccia oppure no, è ancora John Galliano.

Tra il biasimo espresso da molti colleghi e muse ispiratrici e le voci su chi prenderà il suo posto alla guida di Dior c’è spazio per qualche manifestazione d’amicizia. Arriva da parte di Julia Restoin Roitfeld, figlia della nota e altrettanto chiacchierata Carine che ha appena lasciato la guida di Vogue Paris: ha fatto sapere che se mai dovesse decidere di convolare a nozze sarebbe Galliano lo stilista prescelto per disegnare il suo abito da sposa.

Della cerimonia, dice, le importa poco, ma non vorrebbe rinunciare al ricevimento nuziale e naturalmente ad un magnifico abito che si faccia ricordare. Di sicuro una creazione di Galliano è destinata a rimanere impressa a lungo nella memoria. Speriamo che le sue gesta non seguano questo esempio e che possa, prima o poi, ottenere il perdono della moda che ha perduto un sì grande stilista.

Via Fashion Copious

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply