aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Secret Garden di Patrizia Pepe

Share Button

Arriva la primavera e si schiudono i primi bocci, torna la vita all’aria aperta, la natura esplode in tutta la sua magnificenza. Vi si ispira Patrizia Pepe che ha popolato la propria collezione primavera-estate 2011 di fiori e insetti dai tratti grafici. In occasione del prossimo Salone del Mobile milanese di metà Aprile le decorazioni della collezione si fanno maxi e riempiono le vetrine del negozio milanese.

L’installazione si chiama Secret Garden e prevede una serie di sculture green realizzate in cartone alveolare riciclato: steli giganti, grandi fiori, insetti coloratissimi creano e popolano un immaginario giardino segreto che porta il profumo della primavera nel cuore delle nostre città (e nei nostri guardaroba).

Il progetto è stato affidato ad A4Adesign, una giovane azienda specializzata nel design eco-friendly. Il messaggio è chiaro: stile e design metropolitano, da vivere in città, ma senza dimenticare le responsabilità ambientali, l’innovazione e la ricerca. Gli stessi soggetti verranno realizzati anche in miniatura da regalare ai clienti del negozio durante i giorni dell’esposizione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply