Anna Dello Russo The Musical

Share Button

Non perde mai occasione di mettersi in mostra Anna Dello Russo, interessata alla comunicazione di sé oltre che alla moda, che poi è un altro mezzo per esprimersi. Dopo aver dichiarato di essersi sentita per molto tempo come una Cenerentola del fashion system si gode la conquistata notorietà e dopo aver lanciato una linea di t-shirt, un profumo, mise da ricordare e numerosi editoriali di successo dalle pagine di Vogue Nippon si lancia in una nuova impresa.

Diffonde la notizia Independent che racconta come la fashion editor e discusso personaggio dallo stile sempre sopra le righe abbia in animo di mettersi alla prova con una forma espressiva diversa, tra musica e linguaggio del corpo. Un musical, dicono i bene informati.

Il progetto è in corso di definizione, dice la stessa Anna che viene definita da qualcuno addirittura la Lady Gaga della moda. Sul suo blog personale si colgono segnali di collaborazioni con Kanye West, che ha già firmato la colonna sonora per il lancio del suo profumo. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.

Via Fashionista

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply