aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anna Wintour sul Wall Street Journal

Share Button

Di solito è lei a scegliere chi mettere in copertina, almeno su Vogue, che poi è come dire ovunque, trattandosi della più autorevole rivista del settore moda. Ma per una volta in copertina ci va in prima persona Anna Wintour, scelta dal Wall Street Journal per il numero in uscita ad Aprile.

Per gli scatti ha scelto l’amico di vecchia data Mario Testino, nel quale ripone fiducia e che ha garantito un risultato eccellente. Il profilo della temutissima direttrice di Vogue America, gli immancabili occhiali scuri, il caschetto che è diventato ormai simbolico e naturalmente il suo sorriso enigmatico.

È stata scelta perché rappresenta una delle donne più influenti d’America, equiparata addirittura a personaggi dello star system come Oprah Winfrey e Martha Stewart. Lei, a differenza di altre, non ha bisogno di posare uno sguardo che pietrifica su chi vuole intimorire. Basta l’aura di leggenda che circonda il suo nome per seminare il panico e indurre inchini davanti alla più potente del fashion system. L’editoriale che la vede protagonista si intitola The business of being Anna. Non dev’essere facile essere lei.

Via Styleite

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply