Kate vs Kate: Intimissimi sposa

Share Button

Credevate che il matrimonio dell’anno fosse solo quello, super chiacchierato, di Kate Middleton con il principe William? Niente affatto: dopo le nozze reali di Aprile ci sarà da vedere anche il matrimonio più atteso dell’estate, in Agosto. Quello di Kate Moss. Due Kate per due stili completamente diversi che soddisferanno la voglia di pettegolezzo e la curiosità stilistica di chi predilige l’uno o l’altro tipo di femminilità. Intimissimi interpreta questa attesa proponendo la sua prima linea bridal di lingerie per spose.

Due diversi stili per l’una e l’altra Kate che convoleranno entrambe a nozze nel giro di pochi mesi. Attesissimo l’abito, che nel caso della Middleton si vocifera sarà di Sarah Burton per Alexander McQueen mentre nel caso della Moss c’è ancora il più stretto riserbo, anche se è probabile che la modella scelga Galliano per il suo vestito nuziale.

E sotto l’abito? La lingerie, naturalmente. Virginale, pura, femminile e delicata quella pensata per Kate Middleton, composta da un completo bianco puro e da un baby doll dal taglio sinuoso ma casto. Più graffiante e ammiccante quella ideata ispirandosi a Kate Moss, con reggicalze e kimono corto per la prima notte di nozze. Il colore in entrambi i casi è il rigoroso bianco d’ordinanza, nella sfumatura burro. Cambiano i dettagli, i modelli e la fonte dell’ispirazione. Prossimamente sarà possibile acquistare le linee anche a noi tutte, scegliendo di coordinare i reggiseni con spalline staccabili a perizoma, slip e culotte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply