aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ecco lo spot di Coco Mademoiselle

Share Button

Anticipato, atteso, scoperto attraverso qualche immagine in anteprima e i dettagli trapelati dal set, ecco finalmente lo spot che pubblicizza il profumo Coco Mademoiselle di Chanel affidandosi a Keira Knightley. L’ha scelta Karl Lagerfeld che ne ha fatto sua musa in più d’una occasione, dal red carpet su cui esibire un magnifico abito della maison francese ad uno short-movie che promuove un profumo.

Lo spot è stato girato da Joe Wright che racconta una femminilità moderna e sensuale che non teme le prove su strada, e qui nel senso più letterale che si possa immaginare dal momento che la bellezza di Chanel si impegna a cavalcare una potentissima modo, spettinandosi i capelli con un casco rigorosamente abbinato alla tutina in crema e nero, ma mantenendo un’allure di irriducibile eleganza, sin dalla scelta del make-up per arrivare ai deliziosi dettagli tutti firmati Chanel.

Sullo sfondo canta Joss Stone: It’s man’s world. Ma ne siamo proprio sicure? Ci sembra che sia Keira, qui, ad avere saldamente in mano la situazione, anche quando fugge via da una finestra, naturalmente con il proprio profumo favorito.

Via Coquette

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply