aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Eliza Dolittle per Moschino

Share Button

Giovanissima ma con un seguito enorme per il successo ottenuto grazie alla sua voce, eccola anche apparire nella nuova campagna pubblicitaria di Moschino Cheap and Chic per la primavera-estate 2011: si tratta di Eliza Dolittle.

Posa negli ambienti del lussuoso hotel milanese Maison Moschino indossando alcuni dei capi di punta della nuova collezione, fatta di pezzi frizzanti e versatili, colorati a tinte accese come il corallo più squillante o stampati a fantasia con la solita grande ironia che caratterizza la maison italiana. Limoni, per esempio, fanno bella mostra di sé su abiti e camicette.

“Eliza riflette lo spirito della collezione: libera ed effervescente” fanno sapere da casa Moschino. Non possiamo che convenirne. Intanto possiamo vedere qualche scatto in anteprima e il video che racconta il backstage del servizio fotografico. Inoltre la giovante cantante è stata invitata a selezionare alcuni tra i capi che ha preferito e che sono adesso raccolti in una sezione speciale sul sito ufficiale.

Via InStyle

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply