aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I mobili firmati da Hermès

Share Button

Hermès ha in serbo delle gustose novità per chi ne ama linee e stile: questa stagione non solo si indossa. Perché oltre alle consuete linee di abbigliamento e accessori, Hermès ha deciso di cimentarsi anche nel campo dell’arredamento.

Sarà il Salone del Mobile di Milano lo scenario in cui verranno presentate le nuovissime collezioni home di Hermès, che ha scelto di affidare la direzione artistica del progetto a Pierre-Alexis Dumas in collaborazione con alcuni dei designer di levatura internazionale più apprezzati del panorama attuale, da Enzo Mari ad Antonio Citterio passando per Denis Montel e Eric Benqué.

I pezzi che saranno presentati in anteprima a Milano durante la settimana del design saranno però disponibili solo a partire dal prossimo autunno, in alcune boutique selezionate intorno al mondo. ci sarà anche una linea di tessuti coordinata all’arredamento, per personalizzare i propri interni senza rinunciare all’allure garantita da Hermès. Tessuti per la casa, tappeti e carte da parati esclusive saranno realizzate dall’italiano Dedar e già disponibili da Maggio.

Via WWD

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply