aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Renee Zellweger per Tommy Hilfiger

Share Button

Nobile lo scopo, fotografatissima la protagonista: si tratta di Renee Zelleweger, a Milano per promuovere un’iniziativa benefica di Tommy Hilfiger che ha disegnato una linea di borse per finanziare la ricerca sul cancro al seno. È stata presentata pochi giorni fa, esibita dall’attrice in una colorazione neutra che spiccava contro il trench rosso fuoco indossato per l’occasione come un abito.

Il trench fa parte della collezione primavera-estate 2011 ed ha costituito la tavolozza ideale per valorizzare la maxi-bag come anche i colori naturali dell’attrice. Ai piedi, invece, un paio di peep toe in tonalità nuda firmate da Jimmy Choo. Lo scopo era quello di mantenere al centro dell’attenzione il lancio internazionale della borsa anche se quando c’è di mezzo l’esplosiva Renee è assai difficile non notarne la personalità.

Per Hilfiger si tratta tuttavia della quinta edizione di questa iniziativa. La borsa sarà lanciata all’inizio di Maggio in store selezionati in tutto il mondo, oltre che sul sito ufficiale. La speranza è quella di seguire l’esempio delle precedenti edizioni, con testimonial del calibro di Carla Bruni, Helena Christensen, Milla Jovovich, Claudia Gerini.

Il prezzo sarà di 299 euro, di cui 100 andranno al Fund For Living, una campagna globale permanente della Breast Health International per offrire sostegno alle donne colpite da cancro al seno.

Via Digital Journal

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply